Pharma-G

dolori articolari, artrite reumatoide, artrosi, infiammazione, gonfiore, edema, antinfiammatorio, antinfiammatorio naturale, bromelina, bromerex, dolore, gambe, ritenzione, cellulite

dolori articolari sono sintomo di numerose condizioni patologiche e non. Questo sintomo è la conseguenza di patologie a carico dell’articolazione stessa, delle strutture ossee o di legamentitendiniborse o parti molli circostanti oppure può essere una condizione neuropatica o di un solo affaticamento.

Tra le cause più comuni rientrano traumi, artrite, artrite reumatoide, fibromialgia,  tendinite, artrosi  e borsite. I dolori si possono manifestare in combinazione a gonfiore, arrossamento, calore, rigidità articolare e perdita di funzionalità a carico dell’articolazione interessata.

Spesso, questo sintomo è la conseguenza di traumi articolari o peri-articolari, come fratturelussazioni  e distorsioni con la presenza di un’infiammazione.

Infatti il BromeREX® andrà ad agire sul gonfiore, rossore e infiammazione.

Le strategie per alleviare il dolore articolare, infatti, sono molteplici ed occorre intervenire in modo mirato sui fattori che lo hanno scatenato. Nella fase acuta, il trattamento può prevedere un riposo funzionale di almeno 7-15 giorni e l’assunzione di analgesici o antinfiammatori (es. FANS), per quanto riguarda il trattamento della fase cronica le classiche terapie farmacologiche possono non bastare.

BromeREX® e la sinergia dei principi attivi.

Il contenuto della bromelina, ad alto titolo 2.500 G.DU./g, nel nostro integratore BromeREX® è di 200 mg per ogni compressa. Le compresse sono rivestite e a lento rilascio per poter permettere l’assorbimento dei principi attivi al livello intestinale. La compressa non contiene lattosio e glutine ed è adatta ai consumatori vegani in quanto non contiene eccipienti di natura animale. L’efficacia di BromeREX® è data dalla sinergia di altri due principi attivi: escina (in grado di aumentare la resistenza e diminuire la permeabilità dei capillari azione anti-edema) e troxerutina (bioflavonoide che agisce aumentando la resistenza dei vasi azione capillaroprotettrice).

La sicurezza dell’impiego della bromelina rispetto ad altri farmaci antinfiammatori deriva dalla differenza nel suo meccanismo di azione: infatti, laddove i classici FANS ( ibuprofene, ketoprofene, naprossene…) inibiscono la cicloossigenasi, bloccando la sintesi di prostaglandine, la bromelina invece incrementa la produzione di prostaglandine ad attività antinfiammatoria a discapito di quelle ad attività pro-infiammatoria, evitando così il danno gastrointestinale tipico di questa categoria di farmaci.

 

Per acquistare BromeRex : https://www.pharma-g.it/product/bromerex-20-cpr-a978399549/

Seguici su Instagram

https://www.instagram.com/amarantocosmetics/

News clicca per leggere nuovi articoli

Vuoi avere qualche chiarimento in più? Invia una mail a info@pharma-g.it oppure via Whatsapp al 320-8030045

Lascia un commento

× Ciao, come posso aiutarti?