Pharma-G

Gaeta, 20-21/05/2023, è stata la protagonista della prima tappa dell’edizione estiva della LONGEVITY RUN.

Due giorni dedicati alla promozione della Salute con check up gratuiti effettuati dai medici del Policlinico A. Gemelli di Roma e i 5km di corsa non competitiva.

Pharma G, con la Dott.ssa O.Gurghes,  in qualità di sponsor, ha partecipato con entusiasmo al fianco del equipe medica del prof. F. Landi con un unico obiettivo: promuovere l’importanza della PREVENZIONE, del MOVIMENTO e della Longevità.

Tutte le tappe sono presenti sul sito www.longevityrun.it

Previous slide
Next slide

Roma, 11/05/2023, presso il presidio Columbus di Roma si è  tenuto il I° JOINT LONGEVITY DAY.

E’ stato un incontro interdisciplinare tra gli specialisti della Geriatria ( prof. F. Landi ), dell’Ortopedia ( prof. E. Adriani ) e della Fisioterapia ( Dott.ssa S. Cerulli ) con il consiglio nutraceutico da parte della Pharma G nella gestione dell’infiammazione acuta e cronica con la presenza della Dott.ssa O.Gurghes.

Clicca qui
Previous slide
Next slide

Roma, 30 novembre – 03 dicembre 2022 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma si è svolto il 67° Congresso Nazionale della Geriatria organizzato dalla Società Italiana di Geriatria e Gerontologia.

La Pharma G ha partecipato con entusiasmo, illustrando il proprio listino con tantissimi vantaggi per il paziente nell’età geriatrica. Tantissimo interesse ha suscitato il nostro integratore alimentare BromeREX ® ed i dati ottenuti con lo studio pubblicato nella gestione della Sindrome Infiammatoria Multisistemica nel Long Covid-19. Il paziente, spesso, è politrattato, di complessa gestione ed avere a disposizione alternative terapeutiche meno invadenti è un beneficio importantissimo sia per il medico che per il paziente.

Pharma G
Dott.ssa Olesea Gurghes
Pharma G
Previous slide
Next slide

Roma, 15-16 ottobre 2022 presso il Circo Massimo si è tenuta l’edizione 2022 della Longevity Run.

Anche quest’anno la Pharma G ha sostenuto un evento di SPORT, SALUTE e PREVENZIONE. La campagna è stata promossa dalla Longevity Run in collaborazione con il Policlinico A.Gemelli di Roma, quali hanno effettuato i checkup gratuiti e il giorno seguente hanno partecipato alla corsa come esempio di una vita sana e longeva.

15 ottobre 2022 – check  up gratuiti, effettuati dai medici del Policlinico A.Gemelli di Roma.

Attività sportive ( pilates, functional trainig…)

Ritiro dei pettorali.

16 ottobre 2022 – 6 km di corsa non competitiva.

Pharma G
Al villaggio della Prevenzione
Pharma G
Supereroi della GdF presenti per un evento unico
Previous slide
Next slide

Giugno 2022. Su Clinics in Geriatric Medicine è stato pubblicato lo studio sull’uso degli integratori alimentari nei pazienti con i sintomi del Long Covid.

Al momento mancano i trattamenti specifici per il Long COVID. La gestione del paziente si basa principalmente su trattamenti sintomatici e uno stile di vita sano. Sono stati testati integratori alimentari e sostanze bioattive naturali per il loro potenziale nel contrastare il Long COVID, tra questi è stato preso in considerazione il nostro BromeREX , a base di bromelina, troxerutina ed escina, che ha dimostrato il suo potere antinfiammatorio abbassando i livelli della proteina C reattiva.

Le indagini sugli effetti dei nutraceutici specifici in pazienti con il Long COVID sono state effettuate presso il servizio ambulatoriale della Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS (Roma, Italia).

BROMEREX LONG COVID

L’intervista della Dott.ssa Olesea Gurghes all’Osservatorio Medico-Scientifico ( in distribuzione con Il Giornale ). L’edizione febbraio 2022.

Nell’intervista sono stati sottolineati i punti sui quali la Pharma G si basa. Una sola salute: quella delle persone, degli animali e dell’ambiente! La consapevolezza è far parte di un ecosistema che va preservato. 

«Dal dipendete al cliente finale, ogni singolo pezzettino viene curato seguendo una linea volta alla tutela della salute e dell’integrità, ponendo una grande attenzione sul risultato finale, senza dimenticarsi della qualità, e non solo. Certamente il nostro caposaldo è la sostenibilità, intesa come processo teso a preservare la natura e gli animali, offendo prodotti che mettano in connessione le esigenze di tutti. L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il Pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2020 dai governi dei 193 Paesi membri dell’Onu e io, nel mio piccolo, non potevo restare a guardare. Ho deciso di agire subito e di farlo in ogni momento del nostro lavoro». Olesea Gurghes

Roma, 01-04 dicembre 2021 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma si è svolto il 66° Congresso Nazionale della Geriatria organizzato dalla Società Italiana di Geriatria e Gerontologia.

La Pharma G ha partecipato con entusiasmo, illustrando il proprio listino con tantissimi vantaggi per il paziente nell’età geriatrica. Il paziente, spesso, è politrattato, di complessa gestione ed avere a disposizione alternative terapeutiche meno invadenti è un beneficio importantissimo sia per il medico che per il paziente.

Inoltre sono stati discussi i dati preliminari sull’uso di BromeREX™ nel paziente Long COVID.

 

Roma, 23-24 ottobre 2021 presso Stadio “Nando Martellini” (Terme di Caracalla)

La Pharma G pone alla base della salute delle persone la PREVENZIONE e per questo motivo ha sostenuto la campagna promossa dalla Longevity Run in collaborazione con il Policlinico A.Gemelli di Roma.

 

23 ottobre 2021 – check  up gratuiti effettuati dai medici del Policlinico A.Gemelli di Roma

24 ottobre 2021 – 5 km di corsa competitiva e non

 

5 km fatti
Con prof. F.Landi
Previous slide
Next slide

Roma, 14 ottobre 2021 in diretta Radio Roma Capitale con Riccardo Vallone

Intervista, in diretta radio, della Dott.ssa Olesea Gurghes dove presenta la sua azienda, Pharma G, sottolineando i punti di forza: il benessere delle PERSONE e il benessere dell’AMBIENTE !

× Ciao, come posso aiutarti?