Pharma-G

gambe gonfie e pesanti, dolore, caldo, unic1000, caviglia gonfia, formicolio, edema, crampi, vene varicose, capillari, diosmina

Capillari e gambe gonfie con il caldo.

Con l’arrivo del caldo i sintomi legati all’insufficienza venosa cronica in presenza di vene varicose e/o capillari fragili cominciano a sentirsi di più. Le gambe sono messe a dura prova dal caldo con i sintomi come il gonfiore, dolore, formicolii, crampi notturni e un’insostenibile pesantezza.

Le gambe soffrono a causa della stasi venosa, il ristagno del sangue nelle vene con il conseguente gonfiore.
Quando le vene e i capillari perdono elasticità, il sangue, che dai piedi risale verso il cuore,  fa fatica ad essere spinto. Il calore, infatti, dilata i vasi superficiali e la circolazione rallenta.

Non è solo un problema estetico, in quanto può avere risvolti sulla salute legati a vere e proprie patologie dell’apparato circolatorio, come l’insufficienza venosa cronica con le sue complicanze.

Soluzioni:

Nel periodo estivo i trattamenti come la scleroterapia non può essere eseguita. Cosa si fa ? Per non aumentare la rottura di altri capillari e per avere le gambe leggere come piume il trattamento da seguire è di solo 1 compressa al giorno di UNIC 1000 ®.

Unic 1000 ® è a base di diosmina micronizzata, il principio attivo responsabile dell’attività flebotonica che aiuta a rinforzare i vasi sanguigni e a togliere tutti i sintomi collegati a questa patologia come pesantezza delle gambe, dolore, formicolio, crampi notturni.

 

Per qualsiasi chiarimento o dubbio sulle interazioni farmacologiche puoi chiedere su WhatsApp ( numero collegato sul sito ) oppure scrivere a pharmag.info@gmail.com

 

Hai letto l’articolo sulla diosmina? Clicca qui https://www.pharma-g.it/unic-1000-indicazioni-terapeutiche-diosmina/

Seguici sui nostri profili per essere sempre aggiornato

Instagram https://www.instagram.com/amarantocosmetics/

Facebook https://www.facebook.com/amarantocosmetics

Il consiglio nostro è di rivolgersi sempre ad un medico specialista per effettuare la diagnosi.

Lascia un commento

× Ciao, come posso aiutarti?